martedì 14 luglio 2009

regali...regali!!







Ciao dolci amiche, tutto bene? Qui tutto bene tantissimo caldo ma la stagione è giusta per questo clima. Ieri per mia grande fortuna , il portalettere ha consegnato tre bustone cicciottelle e un bel pacchetto, dicendomi ma a casa vostra è natale?? Direi proprio di sì visto quello che ho ricevuto, regali per miss creativa. Guardate un pò.Un delizioso piatto -vassoio da Simonetta , arrivato intero bellissimi i colori, un completo collanina e braccialetto da Katia, stamattina ho fatto sfoggio di questo regalo, un tagliere decoro e materiale creativo da Francy, il tessuto che mi hai inviato è fantastico.Ragazze grazie , grazie di cuore è tutto molto gradito e super utile! Mi viziate troppo e il vostro affetto mi riempie il cuore, spero di ricambiare prestissimo alla vostra incoronazione di miss creativa, ma ancora un pò nè approfitto, bacissimi.

5 commenti:

katia ha detto...

tutte cose meritate!!! Un abbraccio !!!!

Erika Bellelli ha detto...

quante belle cose!!!! il tuo postino ha ragione... è natale. però suscitiamo sempre tanta allegria e anche un po' di sana invidia!!!

Marzia Melloni ha detto...

Wow quante meraviglie fatte e ricevute! Feste avvenimenti, insomma di tutto di più!! le bamboline sotto sono catinissime e coccolose!
Bacioni e grazie di esserci!
Marzia

elmundodetrapito ha detto...

HOLA QUE BELLO ES MIRAR TU BLOGS
DE ARGENTINA ES MUY BONITO Y TE DEJO MI INVITACION PARA QUE CONOZCAS MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS
SALUDO

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a Miss Creativa!!!!
Le meraviglie che hai ricevuto sono tutte meritatissime!!
Un grande abbraccio
Maria Rosa