venerdì 31 luglio 2009

Nuovi premi!!




Buon pomeriggio dolcissime amiche ho ricevuto altri due simpaticissimi premi ,il primo dalla dolcissima Manka http://www.littlerosecottage.blogspot.com/ , il suo blog è un angolo creativo sempre pieno di novità e simpatia. Il secondo premio arriva da Elisa http://www.countrynanny.blogspot.com/ , anche lei un' amica da conoscere , fantasiosa ,instancabile e creativa di vera passione. Grazie ragazze siete state gentilissime, i vostri premi mi onorano ! Ormai da tempo non riesco a rispettare le regole nell'assegnazione dei miei premi, li metto a disposizione di voi tutte per arricchire i vostri blog e il vostro cuore,con tantissimo affetto .


Colgo l'occasione per fare gli auguri ad un'amica blogghina molto cara MARIA ANNA http://www.cielodipraga.blogspot.com/, oggi è il suo compleanno.Tantissimi auguri carissima, anche se lontane spero tu possa sentire il mio affetto,un super bacione di tutto cuore!!

15 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Milena, complimenti per i meritatissimi premi!
Sei una bella e tanto cara persona !!!
Un bacione grande!
Nadia

Anonimo ha detto...

Carissima Milena, i premi Tu li meriti veramente , le tue creazioni sono bellissime e vengo a visitare il tuo blog sempre con piacere e curiositá e non mi deludo mai...

Ti ringrazio di cuore delle tue parole gentilissime.
Ti saluto con amicizia:Manka

Unknown ha detto...

Ciao Milena!!!

Manka ha ragione!!!

Sei bravissima...ma lo sai...per cui, premi a GO-GO!!!

Compliments a lot! KISSES, NI by "bear's house"

Oriana ha detto...

ciao bellissima!!non mi sono dimenticata di te ma, non so perchè...quando sono qui sono sempre di corsa!!!!entro sera vedo se riesco ad inviarti tramite email quello che mi avevi chiesto!!soo tornata solo ieri sera tardi dall'arenella e non avendo il mio scanner non so come si usa....un bacio grandeeee

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Milena per i premi ricevuti, sempre graditi e sempre meritati!!!
Un bacione e un buon fine settimana!!!
Ciao,a presto
Maria Rosa

Erika Bellelli ha detto...

Quanti bei premi. Buon weekend, ti auguro un serenoe ventilato weekend :)))

Francip ha detto...

ciao mia cara! ma quanti premi!! è vero, fanno sempre tanto piacere, e anche io sono come te, sono imabarazzata nel ri-assegnarli...è troppo difficile scegliere, ogni blogghina ha le sue peculiarità e caratteristiche, e ognuna è brava!!
Ti saluto, ti auguro un buonissimo (e speriamo non caldissimo) week-end!
baci,
Francy

Anonimo ha detto...

Premi meritatissimi... felice w.e. mia cara!!!
Bacioni dalla caldissima Toscana
Mariarita

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Milena, qui tutto bene, il pancione cresce, manca meno di un mese....wow!!!! come vola il tempo!
e tu come stai? buon fine settimana a te!
ciao, Ezia.

VandaQC ha detto...

Complimenti!
Meritatissimi premi!
Brava!

VandaQC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VandaQC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

hai cambiato lo sfondo...quasi quasi temevo di aver sbagliato blog.
Complimenti per i premi che fanno sempre piacere riceverli vero?
ciao Pat

Iulia ha detto...

complimenti per tutti questi premi..d'altronde per una persona meravigliosa come te come potrebbero mancare?baci..Iulia

RobertaFrontini ha detto...

Complimenti per i premi milena :)