martedì 7 luglio 2009

arrivi swap









Buondì care amiche, ieri giornata piena di sorprese, infatti il postino è passato ben due volte per consegnarmi una bella busta cicciotella e un pacco.La busta è arrivata da Susanna http://www.artedaparte.splinder.com/ , per lo swap"nel mio giardino"by Irma.Io non conoscevo Susanna e devo dire che sono stata fortunata per averla incontrata in questo cammino virtuale che ci offre la rete.Susanna è una persona molto creativa e simpaticissima, basta fare un giretto sul suo blog per poter capire il suo "essere".Ha ricamato in maniera perfetta un delizioso fiore , ha adoperato del lino stampato a tema swap.Infatti la stampa ritrae un giardino d 'altri tempi e successivamente ha montato il sui ricamo, creando con la tecnica del cartonaggio,un porta ritratti facendo un oggetto prezioso e molto raffinato.Purtroppo la foto non rende per nulla merito a questo piccolo capolavoro.Bravissima Susanna il tuo lavoro mi è piaciuto molto e anche i colori che hai adoperato sono di mio gusto.Il pacco è arrivato da Francesca ( amica d'avventura e fata creativa)http://www.fraprofumodibuono.blogspot.com/ , per lo" swap caffè"by Simonetta. Francesca mi ha inviato un pacco con sù scritto fragile e quando ho iniziato ad aprirlo temevo di trovare cocci!Invece è stata una vera sorpresa , tutti gli oggetti erano confezionati singolarmente con carta regalo e immersi in trucioli di carta.Quando pensavo che non c'erano altri regali da pescare nè spuntava uno nuovo!Grazie Francesca hai dipinto un orsetto carino che già ha preso posto nella mia cucina per non parlare delle tante cose buone che ha aggiunto al mio pacco! Bene spero che il postino non dimentichi il mio indirizzo e ripassi anche oggi, gli aprirò la porta molto volentieri!Ragazze alla prossima, buona giornata di sole a voi tutte!

11 commenti:

Oriana ha detto...

quante belle cose hai ricevuto!!!
Certo che ormai sei l'incubo del postino...ogni giorno sta da te!!!magari sto poraccio vorrà pure consegnare da altre parti..eh, eh!!!ti chiameremo la signora delle buste gialle!!!qui tutto ok...
baciiiiiiiii

Francesca ha detto...

ho cercato di imballarlo al meglio e finchè non mi hai confermato che era arrivato ho avuto il timore che arrivasse a pezzettini. Sono contenta che anche l'imballo è servito per rallegrare questo swap!!!
baci baci

zigzago ha detto...

Molto, molto bello tutto quello che hai ricevuto! Francesca la conoscevo già e so che è brava, vado dare un'occhiataall'altro blog che mi è nuovo ma dallo swap che hai ricevuto promette bene! Bacione, Renata.

Casa Cuori Colori ha detto...

che belle bustone...hai proprio ricevuto delle bellissime cose...fortunella...!!!
Un bacione Paola

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Che belle creazioni hai ricevuto!
Complimenti alle ragazze che le hanno realizzate e un bacione grande a Te!
Nadia

Country Nanny ha detto...

Quante belle cose hai ricevuto e, soprattutto, quante nuove e belle amicizie grazie agli swap!
Un abbraccio, Elisa

Francip ha detto...

finalmente il tuo postino si è fatto vedere! qua invece regna ancora il deserto più assoluto!!comunque,hai ricevuto delle cose molto carine!!!
un abbraccio stretto stretto,
Francy

SusinaPenelope ha detto...

grazie milena, è stato un gran piacere e spero che non rimarrà l'unica volta che ci siamo incrociate :-)
un sorriso, susi

Erika Bellelli ha detto...

quante belle cose... anche io vorrei che il postino suonasse alla porta velocemente ;)

Unknown ha detto...

tesoro almeno qualche pacco ti arriva !!!!!!sighhhhh

titti73 ha detto...

Ciao Milena e grazie per essere passata da me, così ho potuto scoprire anche te e il tuo fantastico blog. Ma quante cose realizzi???? Devi essere una che non si ferma mai! E poi tutto alla perfezione! Io ho un po' rallentato la mia produzione...è troppo bella l'estate per starsene in casa. Ti abbraccio. A presto. Titti