venerdì 19 giugno 2009

La mia modella Margò è vestita!!


Anche la mia modella ha finalmente un vestitino!Si era dispiaciuta molto nel vedere la tilda ben vestita e lei in "mutande", era stata creata per prima e l'ho completata per ultima! I vecchi detti non si smentiscono mai: i primi saranno gli ultimi!!".Scherzi a parte sono riuscita a completare anche questo progetto organizzato da Sabrina-Luijo e ho confezionato un 'altro vestitino per un altra bambolina simile alla mia aderendo allo swap progetto nell'armadio.Stamattina è partito destinazione segreta, spero piaccia e la taglia sia giusta. Cucire vestitini mi piace molto, nel pomeriggio ho ultimato lo swap caffè e partirà domani.Prima che il caldo mi metta ko vorrei completare tutti i lavori in corso d'opera e poi chiudere per ferie. Riuscirò a stare lontana da tutte voi e dalle mie passioni per un pò?Ci debbo provare per ricaricare le batterie che sono quasi scariche , per adesso vi auguro un buon fine settimana , un bacione Milena.

27 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Rientro...e vedo sempre nuove opere e chissà mai che riesca a scriverti quella benedetta mail...sai...non è che mi sono dimenticata...sono proprio così...con le mail.
Un salutone e a presto e buon fine settimana anche a te.
Vania

Unknown ha detto...

bravissima milena finalmente si inizia a vedere i vestiti ...quando fa caldo!!!

K ha detto...

BELA!!!

Country Nanny ha detto...

Che bella!!! Avrà anche aspettato un po' ad essere vestita ma direi che ne è valsa la pena!!!
Io sono ancora alle prese con il vestito della Tilda...
Ti auguro un buon fine settimana. Qui il cielo è scuro...speriamo rinfreschi un po'.
Un bacione! Ely

Anonimo ha detto...

Belle le tue ultime creazioni!!!
Ma la Tilda Hobbies è la più carina.
Baci e felice w.e.
Mariarita

vanda ha detto...

complimenti a te e a Margot bellissimo il vestito ma mi piace anche la sua pettinatura e deliziosa tutta bravaaaaaaaaa


vanda

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Che meraviglia Milena!!!
Brava, brava e ancora brava!!!
Complimentissimi!
Un bacione.
Nadia

Francip ha detto...

no dai non chiudere per ferie...
come si fa a stare senza ammirare le cose stupende che fai?
anche questi vestitini sono stupendi, la tua modella è diventata una vera top model!
ciao cara, buonissimo week end, ricarica le batterie, rilassati, non pensare a cose negative ma solo a cose belle........
Un bacio grandissimo,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia Milena!!!
E' stupenda Margò!!! E anche il vestitino è una vera delizia!!!
Sei veramente bravissima!!
Buon fine settimana

maria rosa

Erika Bellelli ha detto...

questi abiti sono deliziosi! eh si, bisogna ricaricare le batterie quando sono scariche! qui il tempo si è guastato e le temperature sono precipitate... ma c'è un'umidità caraibica!

Oriana ha detto...

l'importante è che le ricarichi in tempo per la pittura country...che ti aspetta in estate!!!!!
all'inizio potrà essere un po' dura ma sarà sempre più emozionante ed entusiasmante!!!e poi dobbiamo fare le foto da mettere sul blog!!!un bacio

agriturismo feliceto ha detto...

Che bello passare dal tuo blog, si ammirano sempre dei capolavori...sei bravissima
Ciao

dada ha detto...

ciao, è bello passare di qui e vedere quante cose sei capace direalizzare.
Un abbraccio
dada

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Milenuccia, tutto ok?
Sembra una frase fatta, ma ti penso sempre, e una visita al giorno è mia.
Bellissimi i lavoretti! Ah! Sei bellissima! L'immagine che mi ero fatta di te era diversa,sai?
Bcioni.Barbara.

Casa Cuori Colori ha detto...

come dice il proverbio...meglio tardi che mai...e devo dire che ne é valsa la pena ad aspettare, il vestito é verament ebello...bravissima...!!!
Un bacione Paola

IL Cielo di Praga ha detto...

le tue stupende creazioni sono sempre delle opere d'arte...tu una maestra nell'arte di creare..ti voglio bene

Germana ha detto...

Che espressione dolce che le hai dato!
Mi piace molto
Un caro saluto
Germana

Sabrina e Giorgia ha detto...

No!! Milena !!
Niente riposo!! Devi stare quì!!
Ti pregoooooooooooooo!!!!!!!!
Scherzo!!!!!!
Complimenti per Margò!!!
Baci
Sabry

Aida ha detto...

Hola Milena, bienvenida a participar del sorteo!!
Besos.Aida.

M.Grazia ha detto...

Sarà felice di essere così alla moda brava Milena ciao M.Grazia

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!...un'ottimo connubio pensare che a te piaccia fare i vestitini per le tue bambole!Io SOB...non amo moltissimo "agghindare" i miei Teddy, anche perchè per i Teddy Bears c'è...come dire...una MODA? Si, purtroppo! Va il "marinaretto"? Va di moda la "damina"? Va di moda il "clown", (anche se è sempre un evergreen)...ed io ogni volta, a seconda del musetto o dell'espressione che dò al mio Teddy...realizzo l'abitino, che DEVO fare ma a cui non sono particolarmente affascinata!TU INVECE....BRAVISSIMA come sempre! La macchina "accesa" in continuo vero?Un BACIOTTO! NI.

P.S.: Mi raccomando...ad ognuna di noi...una bella cartolina virtuale prima della tua partenza. OK?KISSISSIMI!

Unknown ha detto...

Ciao cara...ho un premio per te!!!!!baci

By Rosyla ha detto...

Ma che bel "musino" che ha Margo' e i vestitini non sono da meno!! Bravissima........:-)))
Buona domenica sera!!!!
Bacioni Rosi

Franca ha detto...

CASPITA CHE MERAVIGLIE QUI SUL TUO BLOG!!! io mi perderei con quelle gambine delle Tilda.... ma come fate a cucirle e a girarle!!!
franca

Unknown ha detto...

è carinissimo il vestito!!! sarà felice la modella ^_^ io ho le uniche due tilde fatte ben in mostra davanti alla tv..ma visto il caldo devo decidermi a fargli un cambio d'abito ^_^

Rosanna ha detto...

E' troppo tenera e bella la tua Margot...sarà che io adoro le bambole di stoffa ;-)
Un saluto caro e grazie del tuo passaggio,
Ros

mida.f3 ha detto...

Che eleganza.
Grazie... un'abbraccio, Milena