venerdì 12 giugno 2009

Ho incontrato un'amica!!




Mercoledì scorso ho avuto il piacere d'incontrare un'amica blogghina la dolcissima Oriana il suo blog è tutto d'ammirare www.ory-passionecountry.blogspot.com andate a curosare e poi mi saprete dire!!Questa è stata la seconda volta che ci incontriamo, lunedì venturo verrà a trovarmi a casa mia non vedo l'ora! Pur essendo Ory moltoooo più giovane di mè , tra noi è stata amicizia a prima vista!!La sua passione è la pittura country e devo dire che le sue creazioni mi piacciono MOLTISSIMO!!! Guardate cosa mi ha portato, il gattone dietro porta l'avevo vinto tempo fà partecipando ad una lotteria in favore degli animali in difficoltà, Ory ama tantissimo i gatti,e tra tutte le partecipanti sono stata la fortunella, grazie alla lista random sono riuscita ad aggiudicarmi questa meraviglia.E come se non bastasse ha dipinto questa favolosa scatola porta lavoro per poterla utilizzare pensando a lei.Sono rimasta senza parole!! Il gattone sta in bella vista sulla porta di casa e suscita grande simpatia( se così si può dire) del mio vicinato che non vede l'ora di conoscere Ory, chissa perchè??? Non credevo , che grazie ad internet riuscissi a conoscere tante amiche ,il potersi conoscere dal vivo non ha eguali è un'esperienza bellissima che vorrei allargare a più non posso con tutte voi. Grazie di cuore della vostra amicizia e compagnia, vi racconterò delle lunghissime chiacchierate che ci faremmo con Oriana ,bacioni.

11 commenti:

Simmypig ha detto...

La scatola è davvero bellissima,nonchè UTILISSIMA che non guasta per chi come noi ha bisogno di mettere le sue cosine in ordine... ma il link non funziona MILY..UN BACIO

Stefy ha detto...

che belli questi incontri!!!!!!!
un bacio
stefy

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro,scusami se non passo spesso...ma ti voglio sempre bene.Un enorme bacione.

Francip ha detto...

sniff sniff... :( che bello potersi incontrare e conoscere di persona! deve essere stato proprio bello. La scatola e il gattone sono carinissimi!
Ti abbraccio forte,
Francy

Casa Cuori Colori ha detto...

Hai ragione , sarebbe davvero bello poter incontrare le tantissime amiche conosciute sul blog...sei stata veramente fortunata poterlo fare e complimenti a Oriana per le bellisime cose che ti ha portato...!!!
Un grosso Bacio Paola

Erika Bellelli ha detto...

Non conosco Oriana, ma mi piace moltissimo per il suo amore per gli animali. E poi è bravissima! Ricordati che l'età nell'amicizia non conta!!!

Oriana ha detto...

ciao gioia!!grazie per le belle cose che hai detto su di me...ricambio con tutto il cuore perchè lo sai...anche tu sei specialissima per me!!!!
non vedo l'ora di vederti lunedì....e ricorda...possiamo avere anche un paio d'anni di differenza d'età...ma questo non conta...l'amicizia è sempre amicizia!!!!
un baciottolo grande grande

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena un salutino....queste cose sono una meraviglia.

zigzago ha detto...

Cioa Milena, bellissimi i lavori della tua amica, quando la vedi fale i complimenti da parte mia.
Auguro a te e la tua famiglia un buon fine settimana. Bacione, Renata.

Lella ha detto...

Ciao Milena grazie per i complimenti...anche tu non scherzi....un saluto e buona domenica...
lella

Iulia ha detto...

è tutto carinissimo..è cosi bello conoscersi dal vivo dopo tante chiacchierate..spero anche io di avere questa fortuna...