mercoledì 24 giugno 2009

Eccomi...


ciao blogghine, ci sono ancora non sono andata in vacanza!Non posso farvi vedere molto per un semplice motivo digitale fuori uso!!Non sò che cosa sia successo ma è in riparazione, con la promessa che sabato me la ridanno.Lo spero perchè altrimenti come faccio a stare in vostra compagnia??Scerzi a parte,ecco lo swap stagione-estate,organizzato da Laura, essendo arrivato a destinazione ve lo posso mostrare.Ho ricamato per Chiara( no blog, credo) una tovaglietta allegra e colorata, diversa dalle solite soprattutto per la forma che le ho dato.Ho pensato al gelato, infatti ho aggiunto due coppe , una calamita gelato e una grande "macchia-tovaglietta".Chiara dovrà aggiungere solo la materia prima e trascorrere delle belle vacanze al sole!

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Sabrina del blog recuperando, per il mega bustone inviatomi.Sabrina sei unica, ma soprattutto vera!!Presto vi farò vedere che meraviglie....alla prossima!!

14 commenti:

Simmypig ha detto...

Mily mi hai fatto venire voglia di un gelato nonostante i 13 gradi!!
Molto originale la forma ..sembra proprio quella che lascia un gelato sciolto..ah colgo l'occasione per dirti che l'orsetta-nascita E' UGUALE alla foto di presentazione sul sito TROOPOOO BRAAVAAA,anch'io chiedo sempre alla mia GIADINA ma lei poi vuole che faccio come mi ha suggerito :-( PER FORZA quindi ci penso bene prima di chiedere, baci

Erika Bellelli ha detto...

sembrano passati secoli da quando ho ricevuto il tuo dono per lo swap di primavera. gli strofinacci che avevi realizzato per me sono bellissimi ed anche questa tovaglietta al gelato è stupenda!!! complimenti. baci baci

Country Nanny ha detto...

Che bel gelatone: nonostante da un po' di giorni sia stato il mio pasto principale (che pacchia mangiare gelati a volontà perché te lo ha detto il dottore :))) non ne ho mai abbastanza. Hai avuto un'idea straordinaria: la forma della tovaglietta è veramente originale.
Baci, Elisa

Anonimo ha detto...

Ma che delizioso regalo, molto allegro e goloso!!!
Bravissima.
Bacioni
Mariarita

Francesca ha detto...

che idea originale! è vero fa proprio venire voglia di gelato!!!
baci baci

Oriana ha detto...

finalmente sei tornata..incominciavo a preoccuparmi..ma dov'è la mia Milena???bellissima creazione..originale e molto estiva..la forma poi...pazzesca!!!dalle tue mani escono sempre capolavori!!bacissimi e apresto!

Marina ha detto...

Milena, come sempre quello che crei tu è bellissimo!!!! fa venire voglia di ricamare!!!
brava brava bravissima
ciao
Marina

Sabrina e Giorgia ha detto...

Mily!!!!!!
E' veramente bella questa tovaglietta!!!!!!!!
Originale,fresca,estiva,dolce,colorata!!!!!
Sei troppo buona quando parli di me!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!
Morirei dalla voglia di abbracciarti!!!!!!!!
MA QUANDO VENGO IN SICILIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Cinzia ha detto...

Ciao! E' un pezzetto che nn passo di qua, ma vedo che i tuoi lavori son sempre bellissimi, nn riesco a staccare gli occhi!
Un caro saluto,
CInzia

By Rosyla ha detto...

Che forte la forma della tovaglietta!!!:-))))Vedo che il p. croce ti ha proprio"ripresa"! Bella davvero, complimenti!!!...e..un bacione grosso grosso!!!!!!!!Rosi

Unknown ha detto...

Milena sei BRAVISSIMA!!!A me tutte quelle crocette...mi metterebbero KO!BRAVA!!!...mi dispiace tantissimo essere così lontana da te...SOB, no...no..non ho mai esposto in Sicilia!BRAVA ancora...BACIOTTI. NI

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Mammamia quanto sei brava!!!
E' troppo carina!!!!!
Complimenti e un grande baciotto!!
Nadia

Lalà76 ha detto...

Ciao Milena, complimenti è bellissimo e originale. ps come ti capisco, è successo anche a me, con in più il pc. Ciao e ancora tanti complimenti

Francip ha detto...

che carina la tovaglietta...e poi lo sai che io ho un debole per il gelato no? (veramente per tutto quello che è dolce...)
anche questa tua creazione è uno spettacolo, come sempre!!
un bacio grandissimo,
Francy