domenica 24 maggio 2009

Swap marinaro arrivato!!


Buona domenica amiche, stamattina in sicilia 26 gradi all'ombra come inizio di stagione balneare niente male!! Sono passata un attimino per ringraziare Erika B. ieri ho ricevuto un bel bustone contenente lo swap marinaro organizzato da Sabrina http://www.countryocean.blogspot.com..purtroppo/ nel biglietto che Erika ha inserito nella busta ha dimenticato di segnalarmi la sua mail o il nome del suo blog, mi dispiace non poterti raggiungere in altro modo per ringraziarti di cuore.Guardate che bel lavoro ha realizzato per me Erika, una tovaglietta di lino con un piccolo capolavoro "crocettoso".Ha ricamato su un tessuto a trama fittissima , il risultato è bellissimo ma quanta pazienza ci sarà voluta!!Brava, inoltre ha aggiunto tante cosette carinissime proprio un bel swap.Aggiornamenti dovuti, scappo un bel gelato mi attende ciao.

7 commenti:

Francip ha detto...

Heilà Milena cara, ciao, sono di ritorno, ma questo pc ci ha fatto molto disperare!pensavamo di dover buttare via tutto!!
Grazie x avermi fatto da portavoce...
Come state, spero abbiate passato una buona domenica, noi siamo andati alla spiaggia, si stava d'incanto e l'acqua era perfetta, per niente fredda!
A proposito di mare, che bello questo swap marinaro!! Io l'ho spedito e sono in attesa di riceverlo.
Ti saluto con un bacione affettuoso, tua
Francy

Erika Bellelli ha detto...

quando ho letto il nome dell'abbinata mi è venuto da ridere... pensavo di essermi dimenticata di avere realizzato quelle bellissime cose.. infatti non sono io, anche se nome e cognome coincidono ;) cosine stupende!

Gianna ha detto...

Complimenti, Milena!
Bel pensiero, evidentemente lo meriti.
Buon inizio settimana.

♡chicca77♡ ha detto...

Ma come e' bello sento il rumore delle onde del mare misa che oggi andiamo........
baci baci baci
Chicca

zigzago ha detto...

Molto bello lo swap marinaro che hai ricevuto! Capita proprio nel momento giusto con questo caldo!
Buona settimana, adesso che sei libero da bomboniere chisà cosa ci farai vedere!
Bacione e buon lavoro! Renata.

Oriana ha detto...

carinissime le cose che hai ricevuto..e i miei occhi dove potevano finire??su quelle belle sagomine di legno...adattissime per il country!!!!!
ormai è una mania!!!
ci vedimao prestissimo.....baci

mida.f3 ha detto...

Bello quanto hai ricevuto, molto meritato, un'abbraccio Milena