martedì 5 maggio 2009

fantastici swap!!!


Rieccomi , una piccola SORPRESONA per dividerne la gioia con tutte voi. Poco fà mi è stato recapitato dal corriere un pacco blu, con grande emozione sù per le scale e prontissima a spacchettare il tutto. Ragazze da non credere quante cose belle ci sono dentro!! Ma vorrei andare con ordine, prima dell'arrivo del corriere stavo scrivendo a Francy un mail e ci stavamo raccontando delle nostre giornate, suonano alla porta ed io scrivo " francy ti saluto suonano alla porta, e devo scendere a firmare un pacco".Indovinate chi era il mittente? FRANCY!!!!! Che bellezza e che tempismo carissima amica, sono stata la sua abbinata in due swap contemporaneamente.Lo swap chiocciola di mare by sabrina e lo swap maisonette by danyela, non sembrano swap ma regali di natale! Francy ha curato ogni dettaglio e ha aggiunto delle splendide creazioni fatte con tanto amore. Dire grazie e poca cosa , dire che mi sono commossa e pura verità!! Guardate per benino , spero che la foto renda giustizia a tutte queste meraviglie e che aggiungere sono al secondo post della giornata e come si suol dire non c'è due senza tre!!Abbiate pazienza.....a dopo!!baci.

3 commenti:

Francip ha detto...

che tempismo davvero!!! sono contentissima che i miei swap ti siano piaciuti...
e ora aspettiamo il tuo terzo post della giornata!
Ti abbraccio forte,
Francy

Oriana ha detto...

che belle cose....poi quel quadro col gatto e adorabile!!!sono curiosa di vedere come procedono i tuoi lavori..io ho quasi finito il tableau...baci

Erika Bellelli ha detto...

è ancora più bello quando hai come abbinata per uno swap un'amica! Francy è bravissima e ti ha regalato delle cose stupende!