martedì 26 maggio 2009

3-4 tappa sal tilda


Buondì carissime eccomi pronta a postare la foto della mia tilda, veramente c'è voluto coraggio per farlo, premesso che non ho mai cucito una bambola tilda e che il genere che creo è diverso, mi sembra orribile!!!!!!Spero che con i vestiti sembri diversa , al momento non sono per nulla contenta del mio lavoro.Non vi dico quante volte ho disfatto i capelli, mi sono ridotta alla "fantozzi" con imbrogli di lana tra le dita.Alla fine dopo una bella e sana risata, ho intrecciato treccioline minuscole e fatto acconciatura demodé (credo si scriva così).Io ci ho provato ,il risultato si vedrà abbiate pazienza, non tutte le ciambelle riescono con il buco!! .Bacioni.

10 commenti:

Francesca ha detto...

Ti è venuta benissimo. E poi quando saranno tutte vestite faranno un figurone!
baci
Francy

Francip ha detto...

allora mi consolo! se hai fatto fatica tu..figurati io!!
hai visto la mia, che capelli? è tutta spelacchiata, non riuscivo proprio a farle una pettinatura come si deve, prima glieli ho messi "pari" e non mi piacevano, poi ho provato a "scalarli" come fanno i parrucchieri, con risultato orribile! alla fine le ho piazzato un fioccone un testa,per coprire il più possibile... altro che Fantozzi!!!
Un bacio grande grande,
Francy

Country Nanny ha detto...

A me la tua Tilda piace: mi ricorda l'amica di Anna dai Capelli rossi, Diana Berry! La mettiamo insieme alla mia e facciamo la coppia :)
Un abbraccio. Elisa

Stefy ha detto...

ciao milena...a me sembra gia' carina così....!
un bacio
stefy

katia ha detto...

é favolosa io non riesco a farle i capelli dammi un aiuto, mi sono letteralmente bloccata e tu sei bravissima.... Katia

Oriana ha detto...

io non ne faccio queste cose...ma a me sembra carinissima...
e poi se non va bene..sai come si dice??sbagliando si impara!!!
bacissimiiiiiii

Casa Cuori Colori ha detto...

secondo me i capelli ti sono usciti benissimo, vedrai che una volta vestita sarà bellissima...!!! Un bacione Paola

katia ha detto...

grazie milena mi hai salvato, mi avevano detto di cucirli anch'io preferisco il tuo metodo e devo dirti che il tuo risultato è ottimo, un grosso abbraccio Katia

Erika Bellelli ha detto...

sei un po' troppo severa con te stessa ;) certo i capelli sono tosti da fare, ma i tuoi sono splendidi e il corpo è imbottito alla perfezione. forse ti senti "depistata" perchè il genere tilda è molto diverso dal tuo solito... è appena arrivato il cappello da fare, qui si che saranno guai ;)

Unknown ha detto...

guarda che i capelli sono venuti veramente docccccccc!!!!!!!