martedì 14 aprile 2009

Si ricomincia!!




Buon pomeriggio carissime amiche, tutto bene? Trascorsa una pasqua serena?Mi auguro di si, la mia famiglia ed io abbiamo trascorso dei giorni tranquilli senza stress e senza sveglia come ama ricordare mio marito! Oggi è ripartito mio figlio per l'università, mia figlia sta organizzando lo studio per le nuove materie , mio marito è rientrato a lavoro ed io per ricominciare alla grande vi mostro cosa ho ricevuto! La simpatica Roberta del blog http://www.ilnidodiroby.blogspot.com/ mi ha inviato tante meraviglie partecipando allo swap "country love" by Gloria , che belle cose e che bei colori!!Grazie Roby e scusa se ho postato in ritardo. Un altro specialissimo arrivo è stata la vincita del blog-candy di Daniela http://www.digida.blogspot.com/, ragazze guardate che bella borsetta ho vinto !!Daniela sei stata molto generosa e premurosa ,hai scatenato l'invidia di mia figlia, ma da mamma le ho promesso che una volta gliela presterò!Un grazie di cuore và a tutte le blogghine con cui ho avuto contatti via mail, è bellissimo potersi confrontare e incoraggiare!. Bene arrivi postati e al più presto vi mostro qualcosa di nuovo, un bacio Milena.

11 commenti:

Oriana ha detto...

ciao bella!!!
Mi piace proprio tanto la nuova veste del blog..ste apette sono una favola..poi mi spieghi come fai...perchè io ancora non riesco a cambiare nulla!!!
Oggi sono tornata alle mie dimostrazoni settimanali e ho ripreso in mano i pennelli..come mi mancavano!!ti mando un bacione grande e sono bellissime le cose che hai ricevuto!

Vania e Paolo ha detto...

Eccoci...con sempre nuove cosine !!:))
A presto . Vania

Erika Bellelli ha detto...

è vero, oggi sono riprese tutte le attività quotidiane, dopo un weekend lungo tranquillo e soleggiato - almeno qui in emilia.
quante belle cose che hai ricevuto!

Ni ha detto...

Ciao carissima, anch'io ho passato le feste in famiglia. Sono felice di sentire che state tutti bene, un abbraccio, Ni. A presto.

Rosaria ha detto...

ciao Milena! che carine le cose che hai ricevuto!... ora faccio un giro a curiosare per il blog :-))
baci

zigzago ha detto...

Ciao Milena, buon ri-inizio lavori. Bacione, Renata.

Unknown ha detto...

Complimenti per il blog!

A presto, Alessia Brezel

Froda Grazia ha detto...

Ciao Milena!
Grazie per la visita. =)
Che bel posticino che hai, complimenti!
Un abbraccio
Froda

magicamentemem ha detto...

Ciao MIlena. Complimenti!!!! Il tuo blog è pieno piena di idee!!!!
Ti aggiungo tra i preferito del mio!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima serena giornata...baci.

Francip ha detto...

ciao Milenina, finalmente un attimo di tempo per fare un salto a salutarti, che belle novità e cose che hai ricevuto, sono contenta di leggerti serena, in famiglia mi sembra tutto ok e tutti bene e mi fa molto piacere, un bacio grande e a risentirci presto, ti abbraccio
Francy