bentrovate ,nuova settimana creativa in vista !!!Ho tantissimo da fare ma,in primis, inizio la DIETA.Troppi dolci, troppe cose buone e troppe calorie fanno deposito nel giro vita! Premetto che io non sono un taglia small ma se continuo di questo passo arriverò alla XXXL e la cosa non và bene! Quindi da oggi ( non sò quanto resisterò) dieta!! E cosa occorre per iniziare bene? Ma delle fresche verdurine , pronte a ricordarti che le calorie vanno ridotte. Iniziamo con questa bella lavagnetta: verza, zucca, carotine e lattughina serviranno da stimolo( SPERO!) Intanto io ci provo,vedremo i risultati linea -forma o un bel minestrone? Se volete potete provare a realizzare questa lavagnetta con un pò di fantasia e del feltro colorato, forme semplicissime e risultato carino...anche l'occhio vuole la sua parte!! ciao.
lunedì 20 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
che belle verdurine...si fa x dire!no, non mi fraintendere, la tua creazione è bellissima, ma la dieta un pò meno... ti capisco, anche io sono in perenne lotta con la bilancia! forza e coraggio...anche io cercherò di seguire il tuo esempio!
un bacio,
Francy
Cioè tu dici un pò di stoffe qua delle forme là e si crea una MERAVIGLIA DI Lavagna COME QUESTA? Ma scherzi!! Io sono dimagrita solo al pensiero di fare il peperoncino!! Bravissima MILY
I miei complimenti, lavagna vegetariana ottima! ciao maria luisa
Ma che meraviglia!!! Veramente simpatica la tua ultima creazione!!!
Milena, ho appena ricevuto la tua busta e... mi hai lasciata letteralmente senza parole, è tutto semplicemente stupendo, e ci ho trovato anche tantissimo amore...sei una persona deliziosa!!!
Grazie ancora cara, ti abbraccio
Maria Rosa
E già, la dieta comincia sempre di lunedì, mica potevi rinunciare a quella torta ! A proposito, auguri per il tuo compleanno.
La lavagnetta è giusta giusta per scrivere il tuo menù giornaliero, e proprio bella e originale. In questo periodo puoi spaziare fra tante verdurine e ortaggi saporiti.
Un caro saluto
Germana
Ciao Milena, prima di tutto AUURONI in ritardo per il tuo compleanno e come sempre sei bravissima, quante cosine bellissime mi sono persa in queste settimane...!! La lavagnetta é stupenda e sicuramente di buon auspicio per la dieta...!!! Un grosso bacio Paola
carinissima...ma la dieta nooooooooooo!!! come ti volevo proporre quando scendo un mega gelatone da mastro gelataio (io sicuro ricotta e nocciola - che qui il gelato alla ricotta non si trova neanche morta e io ne vado pazza)... cmq...vediamo che si può fare..magari uno strappetto!!!!t mando un baciotto
La lavagnetta è stupenda, vorrei provare a farla apena ho un po di tempo! é difficile???
Poi con la dieta mi unisco a te, ... ma da mercoledì, ... so che non si fa in questo modo ma prima voglio festeggiare il compleanno (domani, ssst, non dire in giro) alla grande, ... poi a stecchetto!!!
Bacione, Renata.
bellissima!! baci
marzia
bella la lvagnetta e bella l'idea della dieta, ma mi raccomando resisti alle prime tentazioni e ce la farai!!! ciao ciao
Complimenti Milena, la tua lavagnetta è davvero bellissima, molto simpatica l'idea di riempirla di verdurine... un dolce abbraccio...
KISSES...
la tua lavagnetta è decisamente più bella ed invitante di tutte quelle verdure che hai citato - sarà, ma a me proprio non piacciono! complimenti perchè questa è l'ennesima dimostrazione che con un po' di materiale, tanta fantasia, manualità e bravura si possono realizzare cose davvero carine ed insolite.
Bellissima idea dovrei costruirmi anch'io una mega lavagna......così scrivo e non mangio baci Grazia
amica mia la dieta!!!!tgi sono vicina....bellissima la lavagnetta!!!!
Sigh! Anche io sono a dieta ma la fame è sempre in agguato.
Bellissima la lavagnetta e anche molto utile.
Un saluto
Roberta
bella...ma la dieta dopo il post con la torta del tuo compleanno non va mica tanto bene!!!
Che bella, sembrano vere le verdurine, complimenti!!
Bellissima la lavagnetta !! ma se bastasse quella !! io ho iniziato subito dopo Pasqua ma che fatica !!sopratutto la sera ora mi soo buttata sulle tisane ma comincio a odiarle
baci vanda
hihihi, deliziose verdurine che ti faranno pensare alla dieta. Dai che è piu' semplice in questa stagione, tante cose buone e fresche. Tu pensa che c'è chi come me è una taglia xxs, e che dovrei mangiare di piu eheheheh.
E poi mi devo scusare non sono arrivata in tempo per il tuo compleanno, ma spero che gli auguri tu li accetti lo stesso, anche con qualche giorno di ritardo.
un bacione
gio'
Ciao, da un pò ti seguiamo ma non abbiamo mai lasciato un commento. Bellissima la lavagnetta, sei veramente molto creativa. Ti auguriamo di proseguire - ovviamente con la dieta (io non ci riesco mai!!) perchè per quanto riguarda la fantasia vedo che anche a te non manca. Copierò la tua idea sperando di portare a termine una dieta. Se vuoi fai un salto a visitare il ns blog http://attentiaigatti.blogspot.com
A presto. Mobizu
Come ti capisco!!! Sono nella tua situazione: mi basterebbe essere un po' meno golosa e poi sarebbe tutto perfetto!!!
Mi sa che devo provarci anch'io a rinunciare a qualche golosità!!!
Auguri per la tua dieta
Claudia
Anche io vorrei iniziare a fare un pò di dieta...ma che dico la stò facendo già heeheh!
Complimenti per la lavagna quasi quasi proverei a farla pure io, potrei appuntare il menù della dieta, ma...Come si fà???
Ciao Milena, grazie a te ho scoperto che l'orario del mio blog era sbagliato, ... intanto ho rimediato. GRAZIE, e bacione: Renata.
Posta un commento