mercoledì 29 aprile 2009

Bomboniere....


Buon pomeriggio, tutto bene? Come promesso qualche giorno fà vi mostro a cosa sto lavorando con tanta pazienza e buona volontà le innumerevoli bomboniere!! Sembra che non avrò tanto tempo per realizzarle ma non demordo le sfide mi piacciono e il lavoro mi gratifica!! Il sacchetto di lino bianco con il cuoricino rosa è ricamato con il punto antico e il punto quadro gli fà da contorno, un ricamo semplice ma d'effetto saranno per una bimba che nascerà a giugno. La margherita di feltro è per annunciare una nascita imminente ,cosi i cuoricini con il punto vapore ricamato a cui andrà aggiunto un confetto decorato in maniera particolare( confetti di surmona).Le crocette saranno delle bomboniere per prima comunione, le bianche realizzate con cotone n.8, verranno confezionate dentro delle piccole bibbie a mò di segna libro.Le gialline sul sacchetto di lino, realizzate con cotone n.25, sono di mio nipote per la sua comunione.Penso che al momento possano bastare perchè le mani sono due e le bomboniere da realizzare tanteeeee. Credo che qualche idea delle mie giornate creative ve la siete fatta, di certo non mi annoio e posso aggiungere che mi diverto!! Per qualche giorno non ci aggiorneremo, ma tornerò presto con nuove idee e con tanta voglia di stare assieme a voi tutte. Bacissimi Milena.

23 commenti:

M.Grazia ha detto...

Ma che belle Milena, anche la mia piccola farà la Comunione a maggio ma non ce l'ho fatta a ricamare niente sarebbero troppe....e così le ho fatte scegliere a lei in negozio ma però mi sarebbe piaciuto .....cia Grazia

Country Nanny ha detto...

Mamma mia quanto lavoro!!! Di sicuro non ti annoi! Come sono belle le bomboniere fatte a mano. A me le fece una zia del mio babbo: erano dei cappellini all'uncinetto con dentro i confetti. Mi piacevano tantissimo!!!! Anche se ero piccola pensavo quanto fosse bello avere una persona che ti vuole così bene da spendere il suo tempo per fare qualcosa per te. Un bacio a te e una preghiera per zia Lina.
Elisa

Stefy ha detto...

buona produzione allora, cara milena!
Che simpatica quella con lo stecco del ghiacciolo!!
stefy

Simmypig ha detto...

Anche a me avevano chiesto di fare delle bomboniere, tantissime, ma non ci riesco entro giugno perchè sono cucite a xxx tu come fai? Ne hai davvero tante da fare e la mia preferita è il sacchetto con la croce gialla che dire BUON LAVORO

Sabrina ha detto...

Ciao Carissima Milena,
le tue bomboniere sono davvero graziose.

Un abbraccione e a presto,
Sabrina

Francesca ha detto...

mamma mia che lavori meravigliosi sono proprio delle belle idee e sono tutte bellissime!
un bacio
Francy

Francip ha detto...

splendide...ma quanto lavoro!lo credo che sei indaffarata! sono tutte bellissime e molto raffinate, la mia preferita è quella dolcissima margheritona rosa!
sei davvero sempre più brava, a risentirci presto,
Francy

Oriana ha detto...

sei davvero una super donna!!ma sei proprio sicura di avere solo due mani???perchè per quanto produci ne dovresti avere almeno un altro paio nascoste!!!brava, brava..adoro le persone che non si fermano mai!!!!un bacione grande

Casa Cuori Colori ha detto...

sono una più bella dell'altra, certo che sei un vulcano di idee e devi avere anche un paio di manine di riserva...!!!
Un bacione Paola

Quattrocrocette ha detto...

La noia? Tu sai cosa sia la noia? A vedere le tue bomboniere, direi che la noia non sai come sia fatta.
Sono davvero belle ed anche molto originali.
Il prossimo anno ho la cresima di mio figlio, sono già richieste bomboniere fatte a mano, dovrò cominciare a pensare.
Ciao
Margherita

fataeffe ha detto...

ciao Milena sono tutte bellissime ma quella che io preferisco è il segnalibro...te lo copierei volentieri per farne un regalino!

katia ha detto...

sei unica!!! Katia

Iulia ha detto...

devo dire che la tua vena creativa non si smentisce mai...è tutto cosi bello...semplici ma di effetto.

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissime bomboniere e tante idee simpatiche...amica mia sei un genio fantastica......

By Rosyla ha detto...

Accc.. cotone 25.. hai reso l'idea con la foto carissima Milena!!;-))))
Buon lavoro e..credo proprio che la vincerai la sfida!!:-))) Sono tutte belle ma il fiore in feltro per la nascita imminente è tenerissimo!!!
Bacioni Rosi

Unknown ha detto...

Wow..hai creato dei sacchettini molto belli....saranno sicuramente apprezzati!!!!!!!Certo che sei bravissima a portare avanti tutti questi impegni!!!!!!!Baciotti e buon week lungo.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Milena.....come ti capisco!!!!!!
Tanto lavoro ma grande soddisfazione!!!!!!
Le bomboniere sono stupende ma la croce segnalibro è unica!!!!!!

Effeti ha detto...

Complimenti per la tua produzione,mi sembrano tutti lavori deliziosi!
Fulvia

Lalà76 ha detto...

Che belle, e quanta fantasia... complimenti ciao baci Laura

Maricel ha detto...

casualmente llegué a tu blog y me ha encantado
saludos
maricel y cía.

Geanina Codita ha detto...

Foto e testo sono ottimi complementi.
Ci vediamo presto!

http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com%0D%0A%0D%0A&sl=ro&tl=it&history_state0=ro|it|Pe%2520cur%25C3%25A2nd!%250A%250A

Erika Bellelli ha detto...

sono tutte bellissime. complimenti!

annarub72 ha detto...

Ciao Milena, che meraviglia!!! Complimenti, sono proprio deliziose!! Un bacione dalla tua concittadina Sirausana, Anna!!!