martedì 24 marzo 2009

Swap del cuore!!




buonasera ragazze è un pò tardi, questo post andava fatto già ieri per ringraziare delle amiche speciali a cui chiedo venia ma non avevo la digitale a disposizione. Guardate un pò cosa ho ricevuto,prima è arrivato il portalettere con un bustone giallo( adoro il giallo!) consegnatomi il tutto sono salita di corsa a casa e come una bimba che spacchetta i suoi regali di compleanno ho trovato queste splendite cose inviatomi dalla mia amica MariaAnna , che bello!! Tutto all'insegna della primavera, tutto carinissimo, la card con il pulcino è fantastica, la presina ha preso posto in bella vista in cucina, la gallinella magnete è collocata sul frigo.La cosa che maggiormente mi colpisce di Maria Anna e con quanta cura e quanto amore prepara la confezione, cura ogni dettaglio, questo si può notare dal suo blog che consiglio a tutte di visitare http://www.ilcielodipraga.blogspot.com/. Grazie amica mia le tue parole sono bellissime ed io fortunata ad averti conosciuta.Nel frattempo è arrivata a casa mia Fiorenza, no blog,ma amica affettuosissima e premurosa, guardate cosa ha creato per mè una bambola personalizzata. é uno spettacolo peccato che non posso mostrarvi i particolari, ha persino i mutandoni di seta verdino. Fiore sei diventata bravissima ed io fortunata a ricevere le tue creazioni. Che aggiungere, sono semplicemente felice.

13 commenti:

Francip ha detto...

ciao carissima!!!hai ricevuto delle cose stupende, devo dire che è sempre una gioia quando arrivano queste bustone gialle piene di ogni meraviglia, sembra di tornare bambine il giorno di Natale.
tutto bellissimo e primaverile, complimenti anche al'amica senza blog x la magnifica bambola, pure personalizzata!!
un bacio affettuoso,
Francy

agriturismo feliceto ha detto...

Quante meraviglie.....sei davvero fortunata ma te lo meriti!!!
Buona notte
Barbara

Erika Bellelli ha detto...

che belli!!!!

zigzago ha detto...

Ciao Milena, bellisime le cose che hai ricevute, sono molto belle le cose per la cucina ed è favolosa la bambola (complimenti alla tua amica).
Da poco che sto in questo giro di blog e swap e devo dire che anche io ho iniziato ad avere un grande piacere nel vedere il giallo, sopratutto quello delle buste postali, sembra davero che arriva babbo natale al posto del postino!

Cinzia ha detto...

Bella, bella e molto dolce!
Ciao
Cinzia

mida.f3 ha detto...

Che belle cose, hai perfettamente ragione su Maria Anna è veramente brava e molto precisa. E' dolcissima.
Anche la bambola è una meraviglia.
Ti meriti tutto questo ed io aggiungo un grossissimo abbraccio.
Milena

Oriana ha detto...

la bambola è meravigliosa!!!!!
e anche le cose ricevute..ti mando un bacione grande grande

Francesca ha detto...

Ciao Milena, la bottiglia è arrivata a destinazione. Sei stata bravissima, è molto bella. Ho già messo la foto sul blog.
Grazie di cuore :-)
Francesca

cookie ha detto...

quante belle cose!!!!!!!!! La fiorenza e troppooooooo brava,complimenti a lei.Bacio Cookieh

Ni ha detto...

Quanti bei regali, meritati sicuramente, conoscendoti. Sei una bravissima maestra e i risultati si vedono. Mi piace molto la bambola che ha fatto Fiorenza, brave a entrambi. A presto, Ni.

Sabrina e Giorgia ha detto...

E' bellissima la bambola!!!
E' vero quello che dici dell'amica
Maria Anna!!!
Conosco molto bene il suo blog,è vero che è dolcissima, e poi ha sempre una cosa carina da dire ogni volta che scrivi un post!!!!

Ma volevo dirti una cosa..............GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!! Mi è arrivato il pacco di pasqua!!!!!!!!
E' bellissimo!!!!!!!!!!
Non avrei mai immaginato che potessi stringere a me uno dei tuoi coniglietti!!!!!!
E' tutto così semplicemente bello e soprattutto preciso!!!!!!
Bell'idea il recupero del tappo!!!!!! Ti fa onore!!!!
Grazie,grazie ancora.....
..baci
Sabrina

digida ha detto...

Ciao Milena, grazie per esserti iscritta al mio blog candy, e per il commento che mi hai lasciato. Devo dire che neanche tu scherzi, sei bravissima. Ciao Daniela

Marianna ha detto...

SEI VERAMENTE BRAVA !