giovedì 5 marzo 2009

nuovi arrivi




Buon giorno care amiche, stamattina c'era un bel sole adesso sta diventando nuvoloso , poco importa a ravvivare la mia giornata nuovi arrivi. Che bello quando rientri a casa e trovi ad aspettarti una bella busta cicciottella!! La dolcissima Valeria di http://www.mycountryworld.blogspot.com/ mi ha inviato un appendino come premio del suo blog candy, mi ha scritto che è il suo primo esperimento in questo genere. Ben vengano i tuoi esperimenti Valeria, è carinissimo grazie. Invece Marina di http://www.profumodiiris.blogspot.com/ mi ha inviato un bellissimo grembiule con la bambolina sunbonnet, una stoffina deliziosa, bottoncini filo da ricamo e un gagett originale, ero la sua abbinata per lo swap sunbonnet organizzato da Leyla. Bravissima Marina il grembiule è fantastico , mia figlia mi ha detto e peccato che lo usi conserviamolo per mè!Ragazze che bella giornata a più tardi con una sorpresina per voi tutte.

5 commenti:

ki@r@ ha detto...

Quanto e' carino il grembiule milena... io non ho ancora ricevuto lo swap sunnbonne sue... non vedo l'ora di riceverlo ank'io...
un bacione Chiara

ki@r@ ha detto...

Quanto e' carino il grembiule milena... io non ho ancora ricevuto lo swap sunnbonne sue... non vedo l'ora di riceverlo ank'io...
un bacione Chiara

Francip ha detto...

eh eh, furbetta tua figlia, ma ha ragione a voler tenere per sè delle cose così belle! certo che però è fortunata perchè con una mamma così brava, chissà quante glie ne farai!
Un baciotto e complimenti per questi arrivi, tutti molto carini, qui giornata pessima, pioggia incessante, non ne posso più!!!
Grazie ancora per tutto, i tuoi dolci pensieri, la tua amicizia...insomma, grazie per esserci!
Francy

Valeriacrea ha detto...

Sono contenta che l'appendino ti sia piaciuto! SEi stata la mia cavia! Un bacione

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima serena serata.bacioni.