sabato 21 marzo 2009

Estrazioni candy-candy


Buonasera come avrete già visto dalla foto ecco i tre-quattro estratti, prima o poi imparerò a caricare in seguenza le immagini e fare l'estrazioni per bene per adesso vi dovete fidare della mia "casareccia maniera". Mia figlia ha estratto tre biglietti, ma essendo tanti il quarto si è incastrato con il terzo e quindi 4 vincitrici. Sono stati estratti Vania e Paolo http://www.dinostramano.blogspot.com/; Bea http://www.ilfantasticomondodellatice.blogspot.com/ ;Pulcino-Cristina no blog ; Laura http://www.laurafa.blogspot.com/ . Ragazze fatemi avere i vostri indirizzi via email e al più presto invierò quattro mie creazioni , ogniuna riceverà regalini diversi, non amo creare in serie (scherzo s'intende!). Alle altre amiche che dire GRAZIE sono felice d'aver ricevuto cosi' tanti complimenti e spero d'essere degna della vostra amicizia, sarà scontato ma mi dispiace tanto non poter premiare tutte, spero di potermi rifare in altre occasioni.

P.S. visto che i coniglietti sono piaciuti a tante blogghine lunedi' li faremo assieme, magari saranno i vostri segna posto pasquali sulle vostre tavole. Un super bacione e buona domenica, di cuore MILENA.

12 commenti:

Laura ha detto...

Milena, avevo visto questa tua creazione e ti volevo fare i complimenti poi ho continuato a leggere e... mi sono trovata. Non potevo crederci e addirittura ho letto di nuovo... ma ci sonoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Non sai quanto sia contenta!
Io non sono capace di fare le bellissime cose che fai. Grazieeeeeeee

zigzago ha detto...

Ritenterò la mia fortuna al prossimo candy blog. Ma lunedi fai vedere sul blog come fare i coniglietti o ho capito male? Bacione.

Laura ha detto...

Milena ti ho scritto una email.
Un abbraccio

Livia ha detto...

Complimenti alle fortunate che riceveranno una tua creazione!!!

Livia

Bea ha detto...

milena non posso crederci!!!!!!!!ho vinto il tuo blog candy...ho letto un po di volte perche non potevo crederci...!!!!non ne ho mai vinto uno!!!!!!sono davvero contenta!!!
p.s. ti ho scritto una mail con l'indirizzo!
grazie ancora
bea

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena, buona domenica anche a te.
Ciao Barbara

lunitien ha detto...

compliemnti a tutti!

Erika Bellelli ha detto...

sono contenta per le ragazze che hanno vinto... le tue creazioni sono davvero bellissime! sono curiosa di vedere cosa creerai per loro!

Francip ha detto...

ciao!!! eccomi, ma che giornate "intense"...uff..tiro il fiato un attimo e approfitto per fare un giro nel tuo (da me amatissimo) blog!
allora, fortunate le 4 vincitrici, splendidi i conigli (io non ci provo neanche, mi limito ad ammirare!) e un caro saluto a te e famiglia, con tanto affetto!
Francy

Cristina ha detto...

Complimenti alle vincitrici7vincitori!!!
;-)Ed anche a Te Milena per l'iniziativa e per gli adorabili Coniglietti!!!
:-( Vorrei tanto saper cucire!
Un caro abbraccio.
Cristina

pulcino ha detto...

Cara Milena, il mio sogno si è avverato!!!!!
E un grazie particolare a tua figlia che ha estratto il bigliettino con il mio nome.
Vado subito a scriverti una mail.
un abbraccio!!!
Cristina

Vania e Paolo ha detto...

Ho lavorato tutto il week !!:))
Sono appena arrivata ....e che mi trovo ???
E adesso una MEGA TUA SORPRESA !!
GRAZIE !!:)
Ti invio il mio indirizzo e non so più cosa dire se non ancora grazie !!
KISS Vania