martedì 10 marzo 2009

arrivi swap


Questo è il primo swap della settimana, a inviarlo e stata Claudia di http://www.claudiamo.splinder.com/ per lo swap di pasqua organizzato da Marzia, quante belle cose che mi hai inviato Claudia grazie di cuore , anch'io farò l'albero di pasqua e userò le fantastiche uova che mi hai inviato, che belle stoffine che hai utilizzato. Tutto molto curato e apprezzatissimo, sei stata bravissima , complimenti per il tuo blog che consiglio a tutte d'andare a visitare.Un bacione e piacere d'essere stata la tua abbinata , alla prossima sperando di contraccambiare presto!

4 commenti:

Ni ha detto...

Hola', sono la prima a lasciare un commento, sono belli gli swap che fai con le altre abbinate. Io sono ferma al numero uno, spero di farne altri, ma con consegne a Dicembre :D
Ciao carissima amica, Ni.

Francip ha detto...

che belle queste uova, complimenti a Claudia! davvero un bellissimo swap pasquale, anche io sono in cerca di idee per questa Pasqua, devo fare vari pensierini a parenti e amici...senza dimenticare, ovviamente, le mie più care amiche "di blog"!!! quindi ogni idea è ben accetta, x creare tante cose carine e originali!
Un bacio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

belli!!! baciuz
marzia

smocherina ha detto...

Ciao carissima, sono passata per farti un saluto a presto un abbraccio Laura