lunedì 9 marzo 2009

Arrivi e felicità




Ciao carissime amiche, oggi è una bellissima giornata di sole tiepido , temperatura da me preferita! Io sto molto meglio, oserei dire quasi bene in questi giorni non ho prodotto molto ma ho ricevuto tanto! Ho ricevuto da Francy http://www.nuvoleefarfalle.blogspot.com/ una splendida sacca per la mia bambolina del club dolly organizzato da Luijo. Francy sei unica, non solo per la bravura con cui ha confezionato e dipinto la sacca , ma per la dolcezza che mi riservi aggiungendo sempre delle cosette fantastiche.Grazie della tua amicizia. Un altro arrivo molto gradito è stato da parte di Silvana - Grifea mi ha inviato un bellissimo cuoricino e tante stoffine semplicemente per affetto, non me ne voglia nessuna ma questi sono i non swap che amo di più! Grazie Silvana, sono molto contenta d'essere una blogghina e di sentirmi bene con tutte voi, ieri sera ho trascorso una bellissima serata grazie ad un email che mi ha emozionata fino alle lacrime, ragazze mi sento fortunata in mezzo a voi tutte. Bacioni .

11 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Evviva le amiche!
Vicine o lontane che siano, fortuna che esistono e quando si muovono portano emozioni, gioie, compagnia, solidarietà.
Ciao
Margherita

katia ha detto...

ciao Milena, fai un saltino nel mio blog c'è una sorpresa per te che ti aspetta, ciao Katia

Francip ha detto...

mia carissima Milena, come sono contenta che il mio swap ti sia piaciuto, avevo una paura..!
Ti mando un forte forte abbraccio,
tua Francy

elencec ha detto...

speriamo che questo weekend di cucito sul lago di garda vada in porto... e che ci si possa incontrare in tantissime....
magari con un "cartellino identificativo" con il nome dei nostri blog!!!!! pensa che spasso!!!

chicca ha detto...

Che fortunanta... le amiche sono un bene prezioso!!!!

Klaudia ha detto...

Wow cuanta cosa linda te ha llegado, me alegro por ti!!!!
un abbraccio grande!

Vania e Paolo ha detto...

Più bella cosa non c'è dell'amicizia !! Vania KISS:)

IL Cielo di Praga ha detto...

sono felice che stai meglio.....ed è meraviglioso sentirsi amiche blogghine che si vogliono bene!!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

c'è un premio per te,tesoro sul mio blog....notte notte

Barby70 ha detto...

Milena se passi da me c'è una sorpresa per te...ciao

Leyla Ferrari ha detto...

Cara Milena,
anche io sono felice di esser diventata una blogghina e di aver avuto l'occasione di conoscere, almeno fino ad ora solo virtualmente (magari sul lago di Garda) persone speciali come te, e hai proprio ragione, gli swap ci fanno felici, ma i non swap, sono una cosa ancora più grande e sono delle vere dimostrazioni d'affetto.
Buona giornata
Leyla