mercoledì 4 febbraio 2009

Swap...Speciale




Mezz'ora fà mi hanno citofonato, chiedendo chi fosse,mi hanno risposto "posta". E' salita la mia amica Fiorenza con un pacco in mano dicendo "lo puoi aprire appena vado via". Mistero! Si è fermata appena dieci minuti ed è tornata a casa sua.Ho preso il pacco sono andata in cucina e con delicatezza l'ho aperto.Dentro c'è una meraviglia di cose. Una tazza antica, dei bottoni antichi e delle fibie, dei pizzi , una trousse di tilda , tre topini di cioccolato e una letterina speciale. Fiorenza mi ha preparato uno swap speciale solo per me! Visto che io le parlo sempre dei miei swap, delle nuove amiche e del blog, lei che non sà neanche accendere il compiuter ha deciso di farmi questa grande sorpresa. Che dire, non ho parole. Ho conosciuto Fiorenza in negozio, circa tre anni fà , fra di noi è nata un'intesa speciale e la nostra amicizia è diventata giorno dopo giorno forte. Insieme siamo partite per vicenza , insieme condividiamo la creatività , ci raccontiamo e ci ascoltiamo con grande affetto.La cosa più bella che mi ripete spesso "Sei mia sorella per scelta" sono fortunata ad avere un'amica come lei e volevo condividere la mia gioia con tutte voi. Buon pranzo!

7 commenti:

Sabrina ha detto...

Carissima Milena,
il dono che hai ricevuto è molto più prezioso e unico di qualunque altro.
Un amica vera è qualcosa di ormai talmente raro, da stringere il cuore, al sol pensiero.
Sei molto fortunata e ti auguro che questa amicizia duri per tutta la vita.

Un affettuoso abbraccio,
Sabry

l'angolo dellemargherite ha detto...

che bello Milena ............mi capita questo periodo di leggere cose belle tra amiche ma chi è che non crede all'amicizia vera???? io si bacioni

agriturismo feliceto ha detto...

Un' amica veramente speciale.
Ciao Milena un abbraccio
Barbara

mida.f3 ha detto...

Che bella cosa ti dice Fiorenza e che splendida idea questo Swap privato. Sono felice per te, un'amica così è raro incontrarla.
Vi invidio un pò...
Un'abbraccio, Milena

Ni ha detto...

Che bello vedere un'amicizia crescere e consolidarsi. Sono felice di vedere come ne parli, e conoscendo sia te che Fiorenza so che le tue parole escono dal cuore (come dici tu).
Un grosso abbraccio, Ni.

IL Cielo di Praga ha detto...

stupenda la farfallina...e stupenda la "sorella per scelta".bacissimi milena....ti ho inviat qualcosa......

Lella ha detto...

Che bello... e guarda milena ritieniti fortunata...anch'io ho un'amica così,non abbiamo la stessa passione ma ci vogliamo un gran bene...solo che per motivi di lavoro è dovuta partire...ora è a milano tanto lontana e mi manca tantissimo..la sera andavamo smp in oratorio insieme a messa si usciva un pò per chiacchierare.Ora mi manca tanto, vado in oratorio e poi scappo a casa e da tempo che non faccio una passeggiata a chiacchierare perchè non c'è lei. Quindi goditi quest'amica...un abbraccio lella