giovedì 1 gennaio 2009

Primo giorno 2009


Ognuno di noi stamattina si è svegliato un pò stordito dai festeggiamenti per il nuovo anno. Ma cosa ci attenderà? Molto dipenderà da noi, altro da ciò che inesorabilmente accadrà, altro ancora dal fato. Tutto può essere bello, importante, insostituibile e.... viceversa. Il mio personale obiettivo sarà di vivere a pieno il nuovo anno , di non sprecare occasioni e di godermi tutti i momenti che verranno! Non potevo iniziare a pubblicare il primo post senza un angelo che mi tiene compagnia da parecchi anni. Forse è il primo che ho creato sulla cannella, la particolarità di questo angelo è il pizzo del vestito, ha più di cento anni, e in origine adornava il vestito di nozze di una nonnina che adesso non c'è più. Lo tengo appeso tutto l'anno all'ingresso della nostra casa, , non sarà tanto bello ma per mè ha un significato speciale, quando entro in casa è come se mi dicesse " ti aspettavo". Amiche care, sarà di certo un anno importante perchè assieme potremo renderlo colorato con le nostre belle passioni creative.

9 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO MIA CARISSIMA ANCHE IL TUO ANGIOLETTO CHE MI HAI REGALATO MI TIENE COMPAGNIA !!!UN BACIONE LUIJO

A casa di Angi ha detto...

Buon anno Milena, come vedi, non mi dimentico mai di te :D
Bacioni, Carol

Sabrina ha detto...

Ciao Milena,
concordo con te sul fatto che molto dipende da noi per avere un anno buono o meno. A me personalmente questo nuovo anno porterà grandi cambiamenti. Una casa nuova (in costruzione) e un cambio radicale di vita in un nuovo paese come la Svizzera. Sono molto felice, io lo sono sempre quando cambio, trasloco e nuove opportunità si intravedono all'orizzonte, ma questa volta più che un cambiamento lo chiamerei una vera e propria rivoluzione!
Per quanto riguarda il tuo angelo...E' BELLISSIMO!!! Mi piace davvero tanto. Brava. Magari mi insegnerai come farlo, se ti va di svelarmi i tuoi segreti.

Un abbraccione e ancora buon anno.
Sabry

Francip ha detto...

ciao! invece quell'angioletto è bellissimo così come anche le tue parole e i tuoi propositi, che trovo giustissimi! chissà cosa ci riserverà questo nuovo anno...
Un abbraccio e allora tanti cari auguri, per tutto!
Francy

IL Cielo di Praga ha detto...

invece è proprio bello per quello che rappresenta!!!!buon anno e a presto

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, il tuo angioletto è bellissimo e mi auguro che ti segua come l'Angelo Custode...
Un grande abbraccio e tanti auguri per un felice e sereno 2009

maria rosa

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Milena,
auguroni per l'anno nuovo!!!
L'angioletto è bellissimo e tu
sei magica...... arrivando con le tue parole al cuore delle persone.
Un Bacio Barbara

Unknown ha detto...

(__/)
(='.'=)
(")_(") passa dalla petite maison de tilda !!!un premio per te!!!luijo

mida.f3 ha detto...

Spero che il fato ti sia propizio e che ogni giorno la serenità si tua compagna. I tuoi amici angeli sono sicura ti proteggeranno.
Un'abbraccio, Milena