lunedì 5 gennaio 2009

La calza della bafana


Buondi' amiche mie, bella giornata ! Da noi piove e fà freddo, siamo rimasti senza energia elettrica per tutta la mattinata speriamo che riesca a pubblicare questo post. Ho finito la calza della befana tutta quiltata a mano , le dita della mano sinistra assomigliano a un colabrodo tra la fretta e il lavoro non indifferente sono ridotta maluccio. Manca solo un bel fiocco per decorarla e chiuderla, sono soddisfatta del lavoro e soprattutto della stampa. I tessuti di Nancy Halvorsen hanno delle stampe particolarmente simpatiche.Le vostre calze a che punto stanno? Mi raccomando questa sera, anche se il tempo non sarà clemente nei nostri confronti,Befanine all'attacco! Nel pomeriggio vi presenterò Milenina la befanina, necessita degl'ultimi ritocchi, a più tardi.Bacioni.

5 commenti:

Francip ha detto...

bellissima! quel tessuto è stupendo!
ok allora appuntamento al solito posto, e porta la mantella da pioggia...stanotte il nostro volo sulla scopa sarà molto movimantato, causa maltempo!!
Un abbraccio grande,
Francy

Stefy ha detto...

ciao milena...questa calza e' super!!!!!!!!
un bacio
stefy

agriturismo feliceto ha detto...

Brava Milena, questa calza è meravigliosa.
Sono curiosa di vedere la tua prossima creazione, a dopo!
Ciao Barbara

Casa Cuori Colori ha detto...

veramente bella...e il tessuto poi...!!! Da noi stanotte dovrebbe nevicare...mi sono comperata una scopa nuova ultimo modello...con tettuccio e riscaldamento, sai visto l'età...;0).. !!! Un bacione Paola

mida.f3 ha detto...

E' stupenda, che altro si può dire?
Brava. Buona festa e abbracci, Milena