sabato 31 gennaio 2009

Buon fine settimana!!


Anche questa settimana è volata via, non sò se capita anche a voi di ritrovarvi al sabato in un baleno, a me capita spesso forse perchè vorrei moltiplicare il tempo a dispsizione per fare tutte le mille cose che mi frullano in testa. Questa è la terza settimana che non vedo mio figlio, sta preparando un esame e non vuole distrazioni, quindi per tenere la mente occupata sto completando tutti gli swap a cui sono iscritta. Questa settimana sono arrivati in consegna lo swap "ago e filo" organizzato da Stefania di http://www.angolodelcountry.blogspot.com/ la mia abbinata è Mara che non ha blog e quindi vi faccio vedere io cosa le ho mandato. Ringrazio Stefy per la possibilità che mi ha dato presentandomi Mara, tra di noi è nata una buona intesa. Anche il mio ranocchio è arrivato a casa di Valeria e il mio ricamabile per lo swap di luijo è giunto a destinazione.Posso ritenermi soddisfatta. Auguro a tutte voi una buona domenica , a risentirci lunedi' con tante simpatiche novità ( ci sono nuovi animaletti all'orizzinte!).ciao

7 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima ho un premio per te sul mio blog.buona domenica.

Stefy ha detto...

che meraviglia!!!!!!
un abbraccio e grazie a te di aver partecipato :)
stefy

Unknown ha detto...

buon fine settimana anche a te!!!bacioni...e tranquilla tuo figlio sta bene sicuramente,siamo noi mamme a essere sempre apprensive!!

Francip ha detto...

ciao e grazie, anche a te auguro una buona domenica, immagino "creativa", stai facendo veramente delle cose bellissime anche se immagino sia dura non vedere tuo figlio per tanto tempo, ma giustamente è impegnato a costruire il suo futuro ed è lodevole che sia così studioso, tu fai bene a distrarti e a volte anche uno swap può aiutare in tal senso. Bellissime le cose che hai fatto mi piace troppo quella stoffa con le torte! (si capisce che adoro i dolci?)
un abbraccio grande grande,
Francy

giovanna ha detto...

ciao!!! è una meraviglia il tuo blog, tutto colorato e solare.
Mi piace l'elefante Gigina, mi piace il tuo realizzare con le stofe. davvero molto brava ;-)

buona continuazione di domenica

baciotti
Gio'
ps: grazie di essere venuta a farmi visita

Sabrina ha detto...

Ciao Carissima,
il fine settimana è quasi finito ma io ti voglio augurare una buonissima serata e un inizio di settimana fantastico.
Un "in bocca al lupo" a tuo figlio per l'esame.

Ti abbraccio forte,
Sabry

Gianna ha detto...

Ciao ,sono venuta a conoscerti tramite amiche in comune. Bel blog.