martedì 27 gennaio 2009

Arrivi...


Eccomi, come state? Io stanchissima sono appena rientrata a casa, ho accompagnato i miei genitori dal cardiologo per un controllo, per fortuna tutto bene. Successivamente sono voluti andare a fare la spesa, mio padre tenerissimo nel carello a messo tutto quello che più gli piace, come cioccolatto, biscottini e nutella.Mia madre prende di tutto in più perchè può servire, quindi carica come un somarello li ho riportati a casa. Adesso mi riposo e vi mostro quello che è arrivato stamani, due buste cicciottelle la prima è di Marta http://www.emozionipatchwork.blogspot.com/ per lo swap danese.Ha creato una borsetta carinissima,la foto non può mostrarla da entrambi i lati, ha due angioletti deliziosi ha aggiunto una candelina sfiziosa e una bella favola danese.Bravissima Marta grazie,spero d'incontrarti presto in altri swap come mia abbinata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti a Marta
splendidi gli angioletti Danesi!
Baci Marta