domenica 25 gennaio 2009

Arrivi


buona sera amiche mie, trascorso un buon fine settimana? Il tempo , da noi, è stato "buonino" un pò nuvolo e freddo ma non è piovuto.Siamo riusciti a fare un bel giro in campagna ed allargare lo sguardo, come ama dire mio marito .In questi due giorni non ho toccato la macchina da cucire,l'ho pulita e riposta per bene, da domani si ricomincia una nuova settimana con tanta voglia di fare e tantissime cose da creare.Sabato ho ricevuto il mio omino di neve, a inviarmelo è stata Sasa di sasapatch.blogspot.com guardate quante cose mi ha inviato tutto carinissimo e utile.Anche Sabrina di recuperando.blogspot.com ha ricevuto il mio porta gioie, quando rientra dalle vacanze lo posterà sul suo blog. Buona serata un saluto affettuoso, vado a stirare........aimèèèè!

11 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Milena, hai ricevuto un bellissimo pacchetto!!!
ciao e a presto
maria rosa

biba ha detto...

grazie dei meravigliosi commenti che tutte le volte che apro il blog sono sicura di trovare!! un abbraccio Biba

ki@r@ ha detto...

Ciao Milena... mi fai arrossire... ricambio il bacio...
Chiara

Francip ha detto...

sono contenta che hai passato delle belle giornate rilassanti in campagna, ricaricando le batterie, pronta a sfornare e a mostrarci nuovi capolavori! e che carino lo swap snowman che hai ricevuto!!
un abbraccione,
Francy

Andrea ha detto...

Milena, felicidades por tu recibo,,,,

Patty ha detto...

Chissa' perche' la domenica e' dedicata a stirare ?
Comunque anch'io e' un po' che non adopero la macchina da cucire speriamo di ricominciare al piu' presto. Complimenti e buona giornata.

Lalà76 ha detto...

Ciao Milena, grazie per la visita. Piacere di conoscerti, complimenti per i tuoi fantastici lavori, sono molto belli, sei bravissima. Anche a me piacerebbe saper fare qualcosa del genere, infatti mi sono iscritta ad un corso di pupazzi utili, però non so ancora quando inizia. Ciao a presto Laura ti aggiungo tra i miei link spero ti faccia piacere

Marina ha detto...

Ciao carissima,
ti invio la mia mail così se hai tempòo e voglia di darmi le indicazioni per fare i portatovaglioli.
Ti auguro una buona settimana.
un abbraccio
Marina
marina.annoni@tiscali.it

Sabrina ha detto...

Ciao Milena,
buon lunedì e un buonissimo inizio di settimana.
Questo fine settimana anch'io mi sono goduta un pò di aria fresca. Sabato in Svizzera e ieri in collina nel piacentino, per festeggiare la mia mamma che domani compie gli anni.

Anche qui da me il tempo è stato variabile ma tutto sommato buono.

Quest'anno attendo la primavera come la manna.

Aspetto di vedere qualche nuova meraviglia.

A presto.
Ti abbraccio con affetto,
Sabry

Marzia Melloni ha detto...

ciao carissima, grazie del saluto che ricambio con affetto. Passata abbastanza bene, ho visto un recital fatto da dei ragazzi delle medie su S.Paola, sono stati bravissimi!! complimenti per le tue bellissime idee tipo il portatovagliolo.
un bacione
marzia

biba ha detto...

ciao Milena..grazie come al solito..ho un problema con le mail..leggo ma non riesco a rispondere..mi hai preso in contropiede perchè non avevo mai considerato la possibilità di vendere via internet! se vuoi scrivermi ancora e darmi il tuo numero di telefono ti chiamo volentieri! a presto Biba