sabato 6 dicembre 2008

Un angelo custone


Buona sera amiche mie è un pò tardi, ma trovo solo adesso un attimino da dedicarmi e dedicarvi. Desideravo condividere con voi il mio angelo custode .Tempo fà sono stata costretta dopo una lunga malattia a restare per tanti mesi in convalescenza, senza poter fare tutte le cose che si fanno quotidianamente,come andare a fera la spesa,andare a prendere i miei figli a scuola e tante altre cose che si fanno normalmente. Per un paio di mesi ho seguito scrupolosamente tutte le regole dettate dai medici, poi un bel giorno stanca di questa mia situazione, mi sono seduta al tavolo da lavoro e con tanta voglia di fare ho cucito questo angelo custode.Non avevo cartamodello, solo un ricordo di questi angeli che avevo visto in un negozio che fanno parte della linea by Annekabouke e mi era piaciuto molto. La voglia di fare è stata cosi' grande che ho utilizzato quello che avevo in casa,pensate che il viso e il corpo dei miei angeli sono fatti con un collant rosa di mia figlia ! Questo angioletto mi ha dato tanta carica, potevo nuovamente fare e pian pianino sono ritornate le forze della vita.... Un consiglio, seguite sempre il vostro angelo !Buona domenica e un bacio.

10 commenti:

Unknown ha detto...

veramente belli! Bravissima, ogni volta che passo da te rimango a bocca aperta davanti alle tue creazioni, sono davvero uniche!

Un bacio Cinzia

Casa Cuori Colori ha detto...

è stupendo...sia d'aspetto e sia per quello che hai raccontato, è veramente il tuo angelo custode...è bello vedere come piccole cose possano aiutarti in momenti difficili...!!! Un grosso bacio e buona domenica anche a te
Paola

Cinzia ha detto...

Ciao, grazie di essere passata da me...bello il tuo blog e molto bello l'angelo...credo esista davvero un angioletto custode...nè ho avuta prova in tanti momenti...
Ti auguro un buon week end
Cinzia

agriturismo feliceto ha detto...

Bellissimo questo Angelo!
Io sono innamoratissima delle opere di Annekabouke Gnomi Fate Angeli acc.
Ottimo lavoro Bravissima.
(La felicità non va inseguita,ma è un fiore da cogliere ogni giorno,perchè è sempre intorno a te. Basta accorgersene. Annekabouke)

PuntoCroce ha detto...

Milena, gli angeli sono magnifici, e sapere quando sono stati creati dà loro un'importanza maggiore...
Un abbraccio e, bravissima!!!
Maria Rosa

Rosanna ha detto...

Belissimo post cara Milena, che narra quello che a volte c'è dietro i nostri lavori. Non sempre, soltanto gioia, ma anche momenti difficili da affrontare.
Mi auguro però che sia "passato tutto ma tutto"
Quel bellissimo angelo custode, in effetti fa parte della serie di Annekabouke, lo ricordo anche io
( li ho venduti per anni)Mi auguro che sia il TUO angelo custode, sempre.
Ti abbraccio forte, Rosanna

Irene ha detto...

che coraggio che ci vuole a volte nella vita, vero??
un baciotto
Irene

peperoncinoconmiele ha detto...

bello bello l'Angelo custode...
si anche a casa mia usiamo farlo giorno dell'Immacolata ma da domani per una settimana lavoro e non avrò tregua quindi ho iniziato a scendere le cose dalla soffitta e speriamo di fare tutto (albero e presepe) entro domani a mezzogiorno.... baciotti e grazie del commento sei sempre presente grazie!

Ni ha detto...

Carissima, un'altra tua meravigliosa creazione. Sei troppo brava. Mi ha emozionato molto il tuo racconto. Continua sempre a stupirci, buona domenica, la tua amica Ni.

Stefy ha detto...

cara milena...come condivido il tuo pensiero sugli angeli e il tuo e' meraviglioso...per come lo hai fatto e per il significato che nasconde!
un caro abbraccio
stefy