domenica 28 dicembre 2008

Ancora regali...


Ciao non riesco a starvi lontana, posso mostrarvi i regali " segreti", non potevo rovinare alcune sorprese. Adesso che tutti i regali sono stati consegnati o quasi, posso mostrare le foto.Questa bambolina l'ho realizzata con tanta allegria, mi facevano tanto ridere i piedoni! Magari non è perfetta, non avendo carta modello ma solo una foto su una rivista creativa , sono riuscita a riprodurla direi benino. Desideravo ringraziare le amiche che mi hanno scritto per lo swap scambimoci una lettera,organizzato da Marzia.Un bacio super và a Natalia, Marzia, Luijo,Michela,Simona,Valeria e Angela. Ragazze non potete credere quanto sia stato bello partecipare a questo swap, aver avuto la possibilità di conoscere in maniera speciale queste nuove amiche! In un mondo dove tutti vanno di fretta, dove tutti credono d'essere autonomi e di non aver "bisogno" di raccontarsi e conoscersi, abbiamo avuto la possibilità d'incontrarci con una semplice lettera. Non vi nascondo che io mi sono commossa e tengo le mie lettere sul comodino per rileggerle quando ne avrò voglia, ancora grazie e alla prossima.

12 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Quanto é bella questa bambolina...i piedoni sono qualcosa di unico...sei bravissima senza cartamodello...!!! Un grosso bacio Paola

Anonimo ha detto...

Ciao Milena,
grazie per la visita volevo complimentarmi con te per il tuo scaldotto è un lavorone meraviglioso!
Simpaticissima la tua bambola!
Bravissima!
baci Marta

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Milena
la bambolina é fantastica!
Molto,molto brava!!!!
A presto Sabrina.

Rosanna ha detto...

Troppo, ma troppo bella questa bambolina. E' una fatina, un genere che adoro. Ma coem hai fatto senza cartamodello? Incredibile...
Bacio, Ros

Francip ha detto...

ciao! mi fa piacere che tu abbia passato un bel Natale!
ma quanto è simpatica quella bambolina "piedona"!!!
un abbraccio, cara amica, e a presto!
Francy

unvololibero ha detto...

ma che simpatica è ?!?!?! Bellaaaaaaaa

Sabrina ha detto...

Ciao Milena,
ti ringrazio per la tua visita sul mio blog. Anch'io sono molto felice di conoscerti e di condividere con te le mie pagine. Spero di cuore che diventeremo amiche. Il tuo blog è mi piace moltissimo. E' pieno di idee per una neofita del cucito creativo come me.
Ti abbraccio forte.
A presto.
Sabry

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA SONO CONTENTA CHE TI SIA ARRIVATA!!!

Grifea ha detto...

Ciao Milena, ma quanto è bella questa bambolina, complimenti!!!!
Complimenti doppi per averla fatta senza cartamodello. Un bacio.

Sara ha detto...

Senti le tue creazioni mi piacciono tanto ,anche a mia mamma ,sei molto brava!!!!buon anno!!!

Matilda ha detto...

ti auguro un buon anno 2009!!!grazie dei tuoi commenti.

mayflayer ha detto...

ciao sono patrizia bellisiimi i tuoi pupazzi mia figlia e' rimasta incantata
anche io sto' facendo un blog ma trovo un po' di difficolta' poi guardando quelli delle varie blogghine mi sento di non saper fare niente ,ma non mollo passa a trovarmi se vuoi e diventa una mia sostenitrice baci patrizia
mayflayer.blogpost.com baci