mercoledì 26 novembre 2008

Sogni d'oro dai miei cuccioli!


Ho appena finito di cucire il quarto cuccioletto,ne avevo già fatti due ma si sentivano soli. Stamattina dopo la lezione terapeutica di nuoto di corsa a casa (si fà per dire energie rimaste zero),rapide idee per il pranzo e subito a lavoro.Mio marito sostiene che qualche giorno,per pranzo,servirò qualche pezzetto di stoffa .Uomo di poca fede! Adesso vi presento i miei mici ,spero che questa notte dormino sereni perchè io non c'è la faccio più. Buona notte a tutte e sogni d'oro.

11 commenti:

Unknown ha detto...

sono molto belli!!!SIMPATICISSIMI

Casa Cuori Colori ha detto...

Bellissimi questi micioni...hanno un musino simpaticissimo...!!! Ciao un bacione
Paola

Marina ha detto...

Ciao carissima, venivo a comunicarti che finalmente ho postato quanto ricevuto da te per lo swap. fai un giretto sul mio blog!!!
Ma che meraviglia sono i gattini??
Posso chiederti (sono troppo sfacciata) se hai il cartamodello? A mia figlia piacciono da matti i gattini e vorrei realizzarlo per lei!.
Un abbraccio.
ciao
marina

Cricristrella ha detto...

Che carini sono dei ferma porta o si attaccano alla maniglia per non farla sbattere?un saluto, Cri

Gloria ha detto...

Noo io adoro i gatti *__*
Sono bellissimi Milena, ma come fai????
Usi un cartamodello?
e questi per cosa li hai fatti? swap, regali...?
Scusa la marea di domande ma me ne sono innamorata! :D

Iulia ha detto...

quanto ti invidio..io non so fare assolutamente niente cn il cucito...ma adoro tutte queste creazioni...

milena ha detto...

ragazze,intanto ciao a tutte,grazie per i commenti,cerco di rispondervi :i gattini sono dei regali,ho usato un cartamodello rimpicciolito poichè quello grande è un mamma gatta ferma porta,i cuccioli si possono mettere nelle maniglie o usati come decoro tengono in piedi perchè dentro le zampine c'è del piombo,spero d'aver risposto a tutte baci MILENA

mida.f3 ha detto...

Che belli, sono tenerissimi, molto bella anche la stoffa con le improntine. Brava!
Un abbraccio, Milena

Sclody ha detto...

Troppo Bello! COmplimenti

Angolo delle coccole ha detto...

uno più bello dell'altro... davvero complimenti... un abbraccio
Francy

Unknown ha detto...

bellissimi, sei davvero in gamba!
e la foto di gruppo poi...
immagino la felicità di chi li riceve!
Baci Cinzia